sabato 17 novembre 2007

Tremo

Oggi ci sarà festa al mio piso: questo l'invito mandato in giro dal mio coinquilino, nonchè portoghese (???), organizzatore e UNICO RESPONSABILE della festa e dei danni che ne deriveranno...

"Hola!

Próximo sábado (dia 17) voy hacer una fiesta en mi piso.
Porque la tarde es la mejor parte del dia, la fiesta empieza a las 16h y tiene que terminar antes de la cena, por eso no vengas tarde!
Trae lo que quieres para beber y tambien para picar.
Si quieres, habla con tus amigos para venir también!

Una cosa más.. el timbre toca en la cocina y es un poco difícil de escuchar.
Se nadie te abre la puerta dame una perdida: 695 555 732

Calle Comte Borrel, 89
No te olvides de tocar en 89 y no 87!!!

Junto envio un mapa de la localización

Hasta sabado!"

Tremo all'idea di quello che sarà... E poi stasera altra storia, altro piso, altra festa. Festa a tema questa però: CAPPELLO la parola chiave. consigli? suggerimenti?
hasta lluego

(post festa): e invece niente di catastofico!!! bene così...

Nessun commento:

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.