domenica 25 novembre 2007

mare: occorrenze 23

ieri sera, dopo tanto, di nuovo mare...
incredibile come, nonostante stia vivendo in una città di mare, al mare non ci vada mai, non mi sembra vero "mare". non lo so. il mare..è la voce del mio cuuooore, i tuoi baci a me i miei baci a te ce li porta il mareee. sarà che in una grande città ci si concentra più sull'estensione, sulla movida e sull'architettura magari, prima che sul mare. eppure a me il mare piace un sacco. mare mare mare ma che voglia di arrivare. uno dei miei desideri è quello di andare a vivere sul mare, non in una palafitta,ovvio, ma una casetta sulla spiaggia sì. in riva al mare.là in mezzo al mar ci stan camin che fumano, là in mezzo al mar... in mezzo al buio c'erano pure le onde, bianche. e poi, mentre guardavo il mare, ho visto una stella cadente. il mare d'inverno è come un film in bianco e nero visto alla tv, è poco moderno. sembra la descrizione di una notte romantica questa con le onde e le stelle cadenti in riva al mare. sapore di sale sapore di mare. niente di tutto ciò. foto professional in riva al mare, una lunga chiacchierata fra amici tra un sorso di vino -che io non bevo- e l'altro, disquisendo delle maree. (falso, ma volevo utilizzare un'altra volta la parola mare, così per un pò me ne sazio). Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle...

Nessun commento:

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.