domenica 7 ottobre 2007

Parc de la Ciutadella

MA QUANTO BELLE SIAMO?


International picnic sull'erba bagnata dalla pioggia di ieri: oggi invece caldo, tanto caldo, sole, gente, musica, quattro risate in compagnia...e che ci serve di più? Mmmh...forse un'idea ce l'avrei di quello che servirebbe a me... AMORE CHE BELLO; TRA POCO ARRIVI TRA LE MIE GRINFIE!!!
Vale, Paola, Anna, Donna, Jess, Diana, Nuno, Denise, Michael y yo!
La sera però energie zero: da casa ad arrivare al Parc ce ne vuole di strada e di energia nelle gambe (ad onor del vero devo aggiungere anche che ieri è stata una serata notevole in compagnia anche delle due Lara, ora nuove companeras de piso di Mic, di Davide, un loro amico, e di molta altra gente che, per comodità, spazio e per non rischiare di annoiare troppo, non nominerò)! Per cui stanotte abbiamo optato per un più comodo divano e una peli (leggesi "pelli" con la "e" larga e due elle), ossia una pelicula que me he gustado un monton, Romanzo criminale.
Ovviamente in lingua originale. (ehe eh!)

Giornata rilassante, la quiete PRIMA della tempesta: domani infatti sarà...giornata compiti... e qua eclisso senza aggiungere altro, la parola "compiti" al quarto anno di università si commenta da sè.

1 commento:

mbico ha detto...

fortunate che lì è ancora tempo di parco..studia va la!che è un'attività più opportuna per il periodo (almeno a Trento)..anzi: fai i compiti!!

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.