giovedì 4 ottobre 2007

LA MIA PRIMA PIOGGIA CATALANA...

IO CI VEDO UN UOMO, un marinaio credo, CON UN SUPER CIUFFO TIPO FONZIE E DELLE SUPERTETTONE (ma allora come fa a essere un uomo?).

E VOI CHE CI VEDETE?

Divertente quest'attività di ricercare figure nella macchia di umidità da cui sgorga un rivolo di acqua..in parole povere..PIOVE IN CASA!!!!
sì sì, non è uno scherzo, sta piovendo in casa,più precisamente proprio sopra la porta della camera di André (ma lui ancora non lo sa perchè è fuori, chissà che bella sorpresa quando torna!!!).
Peccato non si possano inserire file audio, altrimenti potreste condividere con me anche il lacerante suono di una goccia che cade nella bacinella che ho messe sotto la cascata...torture cinesi in barcelona...

1 commento:

Unknown ha detto...

...ma no!! è uno dei Leningrad cowboys!!

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.