mercoledì 20 febbraio 2008

IMC (Il Mio Compleanno)

Non pensiate sia egogentrica, por favor!

Il mio compleanno viene una volta all'anno.
Sarà anche per questo che lo reputo così importante.
Mi piace festeggiare il mio compleanno!


I miei regalini in ordine cronologico:
1) Chiara e Stefano arrivati con largo anticipo (Lunedì 18!)

2) Michele, che se anche era con me, mi scrive un messaggio! (e si firma per sicurezza, che non si sa mai!)

3) ACHTUNG: NON SONO ZIGULì ALLA FRAGOLA!
Regalo utile: tapones de cera para orejas (contro brusii esterni e rumori molesti interni>>>vedi Michele che russa!) grazie Chiara e Stefano!

4) Regalo dilettevole: chupa chups amoroso! grazie Mic!

5) Sabato arriveranno Mamma, Papà, Mio Fratello Mio Fratello, Zia Mariuc e Zio Romano...

QUE QUIERO MAS?

7 commenti:

Ninna ha detto...

Entonces...Feliz cumpleaño!!!
Un bacio
Paola

luca ha detto...

Buon compleanno, Greta.

matia ha detto...

potresti chiedere un altro viaggio a lisboa con michele a prendere il tuo regalo portoghese hihihi
auguri
t&j
yei yei

Anonimo ha detto...

le liquirizie e incensi!
..attenta che se ne mangi o esali troppo diventi stupida anche tu
firmato cernobil

Anonimo ha detto...

auguri italici anche da pordenone! mi raccomando, tieni alto il buon nome del bel paese in spagna e non litigare con i mossos

andrea

Unknown ha detto...

Scusa Greta. Auguri. Ma scusami per il ritardo, son giorni un pò così. E mi sforzo di pensare il meno possibile.
Auguri, tanti, comunque...

GRETA ha detto...

GRAZIE A TUTTI!

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.