giovedì 20 settembre 2007

jo soc la cuinera!

stasera cena italiana, ossia CUCINO IO!!!
teoricamente dovevamo essere noi del piso, praticamente ci sono altri invitati. quanti?chi?dove?come?perchè? Non, ne ho idea ma sto imparando a prendermela con calma...

Pasta pasta pasta pasta. è un pò che non la mangio e poi, cosa c'è di più italiano della pasta? e poi, cosa c'è di più comodo e veloce di una pasta? e poi, dato che cucino io, scelgo io ! possono lamentarsi quanto vogliono che gli italiani mangiano sempre pasta: sono sempre in tempo a passare una serata a digiuno..!
dopo questo eccesso di patriottismo posso anche andare a...cucinare!

mmmmmmmmmh..!che buona pasta con melanzane e pomodorini...lunga da preparare ma mi piace così tanto che non mi pesa farla!

ECCOCI QUA!
E questo è parte del dopocena: cercando di non prendere in considerazione l'ora della libagione, da approssimarsi intorno alle 23:40 (!), la tanto misfrattata pasta italiana ha avuto un gran successo!
tutti felici, pance piene, pronti per la prossima "comida internacionale"!

(PEOPLE: -pratendo da me e scendendo verso la mia destra- CRISTINA, croata trentina di adozione da lunghi anni, NUNO , coinquilino portoghese, PAOLA, sarda studente a Pisa, VALENTINA, vicentina studente a Trento, MICHAIL , tesedesco di niente pò pò di meno che Berlino, ANNA, la coinquilina austriaca, CARMEN, tedesca berlinese non proprio loquace amica di Anna. E dietro la macchina si cela ANDRé, l'altro coinquilino portoghese. Ma ci aranno altre occasioni e altre foto per conioscerlo meglio..!)

Nessun commento:

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.