lunedì 24 settembre 2007

Els escallers

Ecco cosa succede questa domenica mattina (23/09) in Pl. St. Jaume

(STO CERCANDO DI CARICARE UN VIDEO DALLA VIDEOCAMERA, MA CHE FATICA! ...WORK IN PROGRESS...dato che con la mia video per ora non ce la faccio, ecco un link per vedere la scalata in anteprima)
castellers

Ecco una foto ORIGINAL (di rapina dal blog di Anna...)

Migliaia di persone riversate sulle strade di Barcellona per partecipare alla festa, che in questo frangente prende i colori delle camice dei Castellers. E noi, schiacciati, stipati, insardinati, incastrati tra quelli, guardavamo divertiti...

3 commenti:

janeca ha detto...

dai dai
voglio vedere questo video!

janeca ha detto...

ihihih
baciiii :-)

mbico ha detto...

amore è bellissima!
molto meglio di quella degli warriors!!
è altissima

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.