venerdì 14 dicembre 2007

Dato che tutti o meno ci passate dal bolg, pubblico di seguito il "programma" per capodanno.
Se non ci passate, sarà un incentivo per farlo.
Però se non ci passate, come potete sapere di questo post riassuntivo? mh..bella domanda. Meglio non rispondermi ma passare ai fatti...


-super turbo mega party new year's eve yeah yo yo super party-
.

la notte del 31 non ti puoi perdere il
super turbo mega party new year's eve yeah yo yo super party. dove? a trento yeah. si ma dove? a casa di mic yeah. come? un modo lo si trova yo yo.

programma della serata: aperitivo fuori
aperitivo della casa
cena new year's eve
digestivo della casa
dopo cena da sballo yo yo
digestivo fuori casa
FACCIAMO FESTA YEAHHHHHHH
SUPER SBALLO 2008 IN TRENTO
FACCIAMO CADERE IL TRIDENTE DI NETTUNO CON LO SCALPICCIO DEI NOSTRI PIEDI A RITMO
put your hands up in the air
segui il ritmo della festa
segui il ritmo della festa
segui il ritmo della festa
TRENTO 2008 YO YO YO YO YO YO
fuochi d'artificio, scintille
miniciccioli
notte da urlooooooooooooo
yo.

tanti ospiti vipsssss. alcuni nomi?

crili, guerriero potentissimo


















il professor Lugolis, esperto in baby-dolls









pony-ony, il cavallo dal pelo più lungo del mondo








info e CANDIDATURE attraverso commenti e/o mail

8 commenti:

mbico ha detto...

il professor lugolis conferma la sua presenza

Unknown ha detto...

io ci sarò. anche se la presenza di Crilin mi metterà un pò a disagio...

Anonimo ha detto...

sono pony-ony. purtroppo devo dare forfait: sarò al party di ambra angiolini.

sono un pony, e so pure il francese. yaeh.

luca ha detto...

Vergogna, neppure una mia foto.

GRETA ha detto...

tu hai tante foto tue, io nemmeno una!
ci sei anche tu???

matia ha detto...

l amba-sciatore e l'amba-sciatrice del libero stato del Contentistan confermano la loro presenza.

luca ha detto...

Sì, penso di esserci pure io.

Anonimo ha detto...

siiii
è veramente stata super turbo mega party new year's eve yeah yo yo super party

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.