lunedì 10 dicembre 2007

Accenni di Narcismo

Bella. Oggi mi sento bella.

Sto bene, mi sento bene, sorrido dentro e fuori. Ecco perchè sono bella.

Sarà la vicinanza delle feste cioè l'aria fredda di casa (sì tra poco torno a farmi coccolare!), sarà incontrare e ritrovare gente con cui sto bene, sarà che rido di più...Bella.

Oggi mi metto le mie scarpe nuove, rosse. Oggi anche i miei piedi sorridono.

Me lo dico da sola, me lo canto.

Bella.


E gira gira il mondo e gira il mondo e giro te
mi guardi e non rispondo perchè risposta non c'è
nelle parole
bella come una mattina
d'acqua cristallina
come una finestra che mi illumina il cuscino
calda come il pane ombra sotto un pino
mentre t'allontani stai con me forever
lavoro tutto il giorno e tutto il giorno penso a te
e quando il pane sforno lo tengo caldo per te ...
chiara come un ABC
come un lunedì
di vacanza dopo un anno di lavoro
bella forte come un fiore
dolce di dolore
bella come il vento che t'ha fatto bella amore
gioia primitiva di saperti viva vita piena giorni e ore batticuore
pura dolce mariposa
nuda come sposa
mentre t'allontani stai con me forever
bella come una mattina
d'acqua cristallina
come una finestra che mi illumina il cuscino
calda come il pane ombra sotto un pino
come un passaporto con la foto di un bambino
bella come un tondo
grande come il mondo
calda di scirocco e fresca come tramontana
tu come la fortuna tu così opportuna
mentre t'allontani stai con me forever
bella come un'armonia
come l'allegria
come la mia nonna in una foto da ragazza
come una poesia
o madonna mia
come la realtà che incontra la mia fantasia.
Bella !

2 commenti:

Denis ha detto...

attenta a non specchiarti troppo e finire come il bel narciso... hIHIHIHI!

Come stai bella topolona?
Qui tutto ok, compresa la solita noia. Non scende mai oltre i livelli di guardia. Cosa vuoi di più dalla vita? Bè, avere una Sara a casa che colora i disegni di Winnie Pooh 24 ore su 24 sarebbe rassicurante.

Per farti invidia, così impari a non farti fotografare, ti lascio l'indirizzo del mio immagignifico blog fotografico:

http://denis-pascon.blogspot.com

e sappi che ci sono progetti fotografici all'orizzonte, forse arriverò anche alla fascia d'età dei vecchi, per essere politicalli corret.

Un bacione e divertiti divertiti tu che puoi, e devi!

GRETA ha detto...

lo sai che mi manchi un sacco?

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.