venerdì 11 aprile 2008

Jueves por la noche en Barcelona...

La serata di apertura del "finde" inizia con una cena gentilmente offerta dai portoghesi, ma non per questo portoghese: pasta con un sugo di besciamella e carne.
Avventori: Nuno, André, io, Mic, Felipe e Alessandro. Poi arrivano Valentina e Aida.

Quattro chiacchiere in compagnia finchè ci si accorge che è il caso di uscire, soprattutto perchè Florinda e Elena ci aspettano, e poi è giovedì, i locali non tengono aperto all'infinito e la lista all'Apolo "scade"...
Tappa al Mariatchi, bar di Manu Chau, ma dopo pochi minuti veniamo allontanati: e l'avevo detto io che era tardi e i bar chiudevano! (questo fa molto Quattrocchi, ma così fu!)



Camminiamo fino all'Apolo, forse nessuno ha più tanta voglia di andare a ballare (a parte Michele che è più attivo che mai!), ma dato che siamo in lista, non ci costa niente passare per dare un'occhiata

Sono le 4 credo,non ricordo a dir la verità: si conclude qua la tipica serata del giovedì barcellonese, serata che mi vede forzatamente in giro fino all'alba nonostante io sia sveglia dalle 7:30 del mattino, IMPENSABILE PER UN ERASMUS, causa lezione mattutina, e finisca la mia giornata univeristaria alle 21, IMPENSABILE PER UN ERASMUS, causa lezione quasi notturna... la solita fortunella!
c'è da dire, almeno, che questo è stato un bel giovedì! :-)


( ps: ci abbiamo "guadagnato" pure un accessorio per il piso! uuuah!


Grazie al fotografo della serata, André!

Nessun commento:

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.