mercoledì 9 gennaio 2008

Di nuovo Barcelona, ovvero Ritorno alla vita precaria


Guardando la coperta di nuvole che copre il cielo (e mi sembra panna montata e mi fa venire voglia di fragole -nemmeno troppo complicata la mente di una donna in certi casi-), saluto ancora una volta i Paesi Miei.


(Sorrido guardando le nuvole e pensando alla nebbia della Val Padana che mi ha impedito di muovermi liberamente nei giorni scorsi, e che anche stamattina, a tratti, mi ha accompagnata, insieme a mamma, in aeroporto.)


A dir la verità, nonostante la nebbia, mi è costato un pò partire: 3 settimane sono lunghe, ma soprattutto sono stati 21 giorni intensi. Mi sono divertita come non succedeva da un bel pò da quelle parti, ho rivisto amici che mi mancavano e ritrovati altri, anche vecchi, come nuovi. (Anche un pò di più in alcuni casi...)
Mi sono fatta viziare, specialmente da mamma papà miofratellomiofratello zii e cugini varii. vabbè dai, mi sia concesso: non ci sono così spesso!(e la prossima volta che tornerò saremo in uno in più in famiglia, ci sarà già anche Francesco! -anche se purtroppo io non sarò là ad aspettarlo con tutti gli altri!-).
QUANTO MI INCASINO A VOLTE NEL DIR LE COSE, MA è IL MODO CHE VIEN NATURALE, CHE CI POSSO FARE? NATURALE, LISCIA, GASSATA O TRALLELLERO?


Di Michele nello specifico non parlo, anche perchè Michele è un pò di tutto questo, anche fragole...


Per tutto quello che c'è stato prima, andrò a ritroso, À rebours, in futuro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Gre!!!!
hai dimenticato di elencare la stranissima serata in mezzo alle Drug.... bellissima, sono tornata anche di sabato ed è ancora peggio!!!! baci Ire...

Timetable 2, la vendetta

L'utilità di pubblicare i miei orari settimanali dell'uni è presto spiegata: se volete venirmi a trovare per un fine settimana lungo, è meglio che arriviate giovedì (o mercoledì sera addirittura) piuttosto che ve ne andiate lunedì (sarebbe abbastanza incasinato per me, soprattutto perchè le lezioni...sono a presenza semi-obbligatoria, ossia non chiedono firme ma ci hanno schedato con foto...ma dove sono finita???)
MA ALLA FINE FATE QUEL CHE VOLETE, L'IMPORTANTE è CHE VENIATE A TROVARMI E A GODERVI BARCELLONA!!!
presto arriveranno gli orari del secondo semestre

5 euro

io non ci posso credere..le mie disavventure non sono ancora finite!
da quando sono arrivata non me ne va dritta una.
la sfiga stavolta ha l'odore dei soldi...mh, diciamo della plastica visto che nessuna delle due carte di credito/debito che ho qua funziona. 5 euro, nient'altro nel portafoglio.
non ho più parole.